GUERRILLA URBANA!

MI è capitato oggi girando per strada di leggere un volantino k esortava alla guerrilla urbana…nell volantino si parlava di una presa di posizione nei riguardi delle infrastrutture di una rivolta ank alle imposizioni piu’ basilari come un semaforo o come il divieto di entrare in un negozio per un cane…dopo questa lettura mi è capitato di far caso in giro per la città a eventi di "teppismo" come ad esempio scritte sui cartelli stradali oppure piccoli furti tutti piccoli simboli piccoli reati piccoli segni di rivolta contro una società opprimente…

allego una foto con un esempio che a prima vista puo’ anche sembrare solo stupido ma da voce a una rivolta k si prende gioco della società che la prende e se la fotte dal capo ai piedi… percui continuero’ a documentare questa rivolta segreta e sotterranea…già oggi ho visto altre cose interessanti e da ora in poi scattero’ foto su foto e invito tutti e tutte a farlo e a pubblicarle e/o a spedirmele le pubblichero’ io!

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

2 Responses to GUERRILLA URBANA!

  1. laura says:

    anch’io mi diletto in questo genere di foto. dove potrei spedirtele?

Comments are closed.