muore un soldato…

Se muore un soldato si fanno i funerali di stato e lo stato piange se muore un civile a piangere è la famiglia e chi gli sta vicino.

Perchè non si tiene conto del fatto che quel soldato è un assassino, k la sua vita ha comportato la morte e il controllo di tante altre perchè perchè perchè…parole che finiscono dritte nel cesso, l’opinione pubblica mi condannerebbe a morte per quello k ho scritto, direbbero k io non ho pietà be sappiate una cosa, quando vedo piangere la figlia del maresciallo ucciso in afghanistan non provo dolore, quando vedo quella bara non sono commosso, quando mi si dice appendi un tricolore alla finestra mi viene da sputarci sopra, quando si dice k quel maresciallo lavorava per la pace, mi viene il voltastomaco e penso alle vittime afghane, al traffico di salvaguardato dai nostri amati militari…

non piangero’ la morte di un carnefice.

This entry was posted in if i can't piglie for the cul..... Bookmark the permalink.